ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    cos'è l'amore?

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    cos'è l'amore? Empty cos'è l'amore?

    Messaggio  CiaoSilvia Ven Ott 01, 2010 1:51 am

    [QUOTE=fan000,27/9/2010, 18:12]
    cos'è l'amore?
    <b>
    1.</b> L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te. (Gianluca, 6 anni)
    <b>2.</b> Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi più lo smalto, nonno lo faceva per lei anche se aveva l'artrite pure lui. Questo è l'amore. (Rebecca, 8 anni)
    <b>3.</b> L'amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba, poi escono insieme per annusarsi. (Martina, 5 anni)
    <b>4.</b> L'amore è la prima cosa che si sente, prima che arrivi la cattiveria. (Carlo, 5 anni)
    <b>5.</b> L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna, 5 anni)
    <b>6.</b> L'amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi. (Tommaso, 4 anni)
    <b>7.</b> L'amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per assicurarsi che sia buono. (Daniele, 7 anni)
    <b>8.</b> L'amore è quando mamma dà a papà il pezzo più buono del pollo. (Elena, 5 anni)
    <b>9.</b> L'amore è quando il mio cane mi lecca la faccia, anche se l'ho lasciato solo tutta la giornata. (Anna Maria, 4 anni)
    <b>10. </b>Non bisogna mai dire "Ti amo" se non è vero. Ma se è vero bisogna dirlo tante volte. Le persone dimenticano. (Jessica, 8 anni)
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,29/9/2010, 22:20]
    peccato che crescendo il 90% identificherà l'amore con il scopare.. cosa è l'amore? ... è scopare ogni volta che si vuole. almeno sui forum, blog, facebook, è questa l'mmagine che ne esce
    [/QUOTE]

    [QUOTE=GattaccioNero,29/9/2010, 22:25]
    [QUOTE=CiaoSilvia,29/9/2010, 22:20]
    peccato che crescendo il 90% identificherà l'amore con il scopare.. cosa è l'amore? ... è scopare ogni volta che si vuole. almeno sui forum, blog, facebook, è questa l'mmagine che ne esce
    [/QUOTE]
    nove su dieci....

    io no, per me amore e scopare sono distinte come il mare e il sentirsi bagnati. E amo il sesso.

    sono quell'uno....


    se tanto mi dà tanto, se quell'uno sono io, tu Silvia....hai una idea zozza dell'amore :hahah: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,29/9/2010, 22:34]
    [QUOTE=GattaccioNero,29/9/2010, 22:25]
    nove su dieci....

    io no, per me amore e scopare sono distinte come il mare e il sentirsi bagnati. E amo il sesso.

    sono quell'uno....


    se tanto mi dà tanto, se quell'uno sono io, tu Silvia....hai una idea zozza dell'amore :hahah: :hahah:
    [/QUOTE]
    :hahah: :hahah: :hahah:

    sì ma in italia siamo piu' di 10, le percentuali volgono sui grandi numeri Razz:

    comunque, la mia percentuale sarà certamente esagerata :mava: , ma non credo che sia troppo distante dalla realtà
    [/QUOTE]

    [QUOTE=BeatOFPleasure,29/9/2010, 23:26]
    <b>11.</b> L' amore è la rovina del genere umano, in quanto ogni sacrificio che si farà non verrà mai ricambiato, e scoprirai ciò che un tempo vedevi come un sogno che finalmente si realizza rivelarsi la peggiore delle utopie (Andrea, 23 anni)
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,30/9/2010, 00:29]
    [QUOTE=BeatOFPleasure,29/9/2010, 23:26]
    <b>11.</b> L' amore è la rovina del genere umano, in quanto ogni sacrificio che si farà non verrà mai ricambiato, e scoprirai ciò che un tempo vedevi come un sogno che finalmente si realizza rivelarsi la peggiore delle utopie (Andrea, 23 anni)
    [/QUOTE]
    ma senza l'amore il genere umano si sarebbe già estinto da millenni Smile:

    sei stato innamorato?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Prince4,30/9/2010, 08:49]
    [QUOTE=CiaoSilvia,29/9/2010, 22:20]
    peccato che crescendo il 90% identificherà l'amore con il scopare.. cosa è l'amore? ... è scopare ogni volta che si vuole. almeno sui forum, blog, facebook, è questa l'mmagine che ne esce
    [/QUOTE]
    pessimismo ingiustificato... spero
    certo ascoltando le chiacchiere da bar parrebbe questo, ma nell'intimo ognuno di noi sa che non ci si può svendere la vita per un'erezione
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,30/9/2010, 08:52]
    molti pensano al sesso, ma forse nel proprio intimo c'è ancora la speranza di avere amore al di là della semplice scopata.

    beat io sono pessimista, ma tu sei tragico come leopardi :asd:

    anche io ho pensato molte volte a quello che hai scritto tu, eppure spero sempre, non dico di trovare il principe, ma almeno a una persona che mi ami e si lasci amare per quanto possibile.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Prince4,30/9/2010, 09:00]
    ne faccio un discorso anche statistico... per quanto il sesso sia importante credo che calcolando i tempi che dedichiamo alle varie attività quotidiane la maggior parte della popolazione passi molto più tempo seduta sulla tazza del cesso piuttosto che a trombare...
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,30/9/2010, 09:28]
    [QUOTE=fan000,27/9/2010, 18:12]
    <b>cos'è l'amore?</b>

    <b>6.</b> L'amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi. (Tommaso, 4 anni)
    <b>7.</b> L'amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per assicurarsi che sia buono. (Daniele, 7 anni)
    <b>10. </b>Non bisogna mai dire "Ti amo" se non è vero. Ma se è vero bisogna dirlo tante volte. Le persone dimenticano. (Jessica, 8 anni)
    [/QUOTE]
    Queste sono meravigliose :wub:

    I bambini sono un passo più avanti, hanno ragione ad associare l'amore alla semplicità di tanti gesti che, purtroppo, rischiamo di sottovalutare - o peggio! - considerare ovvi e scontati.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=*margherita*,30/9/2010, 13:45]
    [QUOTE=CiaoSilvia,30/9/2010, 00:29]

    ma senza l'amore il genere umano si sarebbe già estinto da millenni Smile:

    sei stato innamorato?
    [/QUOTE]
    Per quanti sforzi faccia non ci sono mai riuscito; dentro di me riesco a sentire soltanto un vuoto più nero dell' inchiostro.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,1/10/2010, 01:19]
    [QUOTE=Prince4,30/9/2010, 08:49]
    pessimismo ingiustificato... spero
    certo ascoltando le chiacchiere da bar parrebbe questo, ma nell'intimo ognuno di noi sa che non ci si può svendere la vita per un'erezione
    [/QUOTE]
    lo spero anche io che si vada oltre il semplice disderio di trovare uno o una per fare sesso

    [QUOTE=fan000,30/9/2010, 08:52]
    molti pensano al sesso, ma forse nel proprio intimo c'è ancora la speranza di avere amore al di là della semplice scopata..
    [/QUOTE]
    molti?
    tutti :bab:


    <b>è il sesso che "spinge" a cercare l'amore..... o è l'amore che porta al sesso :ooo: </b>


    [QUOTE=*margherita*,30/9/2010, 13:45]
    Per quanti sforzi faccia non ci sono mai riuscito; dentro di me riesco a sentire soltanto un vuoto più nero dell' inchiostro.
    [/QUOTE]
    e allora come fai a duire che: <i>ogni sacrificio che si farà non verrà mai ricambiato, e scoprirai ciò che un tempo vedevi come un sogno che finalmente si realizza rivelarsi la peggiore delle utopie</i> :ooo:

    questo è un discorso di uno che è stato innamorato, anche piu' volte, ed ogni volta l'amore è finito
    [/QUOTE]


    P.S. Prince4 è una tua coquista, è arrivato sul forum su tuo consiglio bounce bounce
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    cos'è l'amore? Empty Re: cos'è l'amore?

    Messaggio  martinalapeste Ven Ott 01, 2010 11:42 am

    La definizione di amore va per forza di cose cercata tra i bambini, perchè sono gli unici ad avere una visione ancora incontaminata delle cose...




    P.S. vi invito comunqua a notare come, tra tutte le definizioni date dai bambini, la più sciocca è quella di una bambina che si chiama... Martina! Della serie: un nome, una garanzia!!!! :LOL:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 9:03 am