ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Il Tradimento...

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Il Tradimento... Empty Il Tradimento...

    Messaggio  CiaoSilvia Dom Ott 03, 2010 11:32 pm

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 10:41]
    <b>"Da una discussione nata nel Bar..."</b>[/size]

    ciao summerina.


    uometto ricorda che ora è una donna sposata,quindi nn provoleggiare.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:43]
    fossero questi gli impedimenti!
    comunque uometto non provoleggia!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 10:43]
    lo so che tu nn ti fermi davanti a niente.

    ma summerina è una donna fedele Very Happy
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:46]
    ma se ti dico che non provoleggio con estathè, mi fai troppo cinico.
    non iniziamo il discorso fedeltà, è un argomento troppo complicato.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 10:47]
    è anche un discorso inutile.
    io sono per l'amore libero.


    sono per il cacciatore diventerei una moglie fedele.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 10:50]
    salve a entrambi io essere fedele :hahah: ma intanto guardo anke altri :hahah: e mio marito mi picchia :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 10:51]
    siciliano geloso Laughing

    l'importante è guardare ma nn toccare.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 10:53]
    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 10:51]
    siciliano geloso Laughing

    l'importante è guardare ma nn toccare.
    [/QUOTE]
    verissimo...ma io sn + gelosa di lui Laughing lui guarda e io urlo contro la ragazza ke lo stuzzica :hahah: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:53]
    allora meglio due fette di proscuitto sugli occhi.
    perchè farsi venire la bava alla bocca se poi non si assapora?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 10:55]
    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:53]
    allora meglio due fette di proscuitto sugli occhi.
    perchè farsi venire la bava alla bocca se poi non si assapora?
    [/QUOTE]
    ma ke senso ha qll ke dici? si guarda ma nn si tocca nn va bene? :unsure:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:57]
    perchè non va bene ugualmente guardare e toccare?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 11:04]
    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 10:57]
    perchè non va bene ugualmente guardare e toccare?
    [/QUOTE]
    no! se sei fidanzato o sposato qst nn si può fare,puoi sl guardare ma nn toccare.se no ke senso ha sposarsi o fidanzarsi?se tutti la pensasero cm a te tutti si lascerebbero e nn avrebbe + nessun senso il matrimonio o il fidanzamento ke sia! :doh:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:06]
    per te estathè tradire significa lasciarsi?
    aggiungo: il tradimento è unicamente il consumare un rapporto fisico?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:09]
    summerina in realtà sotto un certo punto di vista sbagli.

    c'è gente fidanzata o sposata da anni che intrattiene tranquillamente trombamicizie o vere e proprie relazioni con altre persone senza farsi il minimo problema nei riguardi del proprio partner.

    il tradimento nn sempre è solo il consumare un rapporto fisico.
    se è una trombamicizia sì : cerchi nel trombamico quello che il tuo partner non ti da nei momenti intimi.
    mentre nell'amante cerchi anche affetto, amore , complicità oltre il sesso.


    ciao sony Very Happy
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 11:12]
    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:06]
    per te estathè tradire significa lasciarsi?
    aggiungo: il tradimento è unicamente il consumare un rapporto fisico?
    [/QUOTE]
    si xkè io il tradimento nn l'ho accetto nn ha senso se devi tradire lascia prima la xsona...se tradisci vuol dire ke nn l'ami +,ke nn ci stai + bene! allora se tutti si mettessero a tradire e nn lasciarsi mai faremo tutte porcate cn tutti! tutte troie o viceversa.figli di tutti,senza sapere ki sarebbero i genitori.nn capisco sta cs...

    poi può anke starci un tradimento (ma dipende da cs) e xdonare e nn lasciarsi...ma nn è il mio caso,dipende dal carattere delle xsone.ognuno è libero di pensare cm la vuole no? c'è ki c'e la fa e ki no.dp ke si tradisce una volta raramente nn lo fanno +.si tradisce sempre e qnd si ritorna il rapporto nn + cm prima cambia sempre.allora ke senso ha ritornare?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:14]
    ma infatti estathè, QUASI tutti tradiscono all'insaputa del partner e non si lasciano... oggi è costume molto diffuso
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 11:19]
    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:09]
    summerina in realtà sotto un certo punto di vista sbagli.

    c'è gente fidanzata o sposata da anni che intrattiene tranquillamente trombamicizie o vere e proprie relazioni con altre persone senza farsi il minimo problema nei riguardi del proprio partner.

    il tradimento nn sempre è solo il consumare un rapporto fisico.
    se è una trombamicizia sì : cerchi nel trombamico quello che il tuo partner non ti da nei momenti intimi.
    mentre nell'amante cerchi anche affetto, amore , complicità oltre il sesso.


    ciao sony Very Happy
    [/QUOTE]
    si qst ci sta...ci sn qll ke lo fanno.ma nn tutti.x cm dice uometto x lui dovrebbero essere tutti cs.e io in qll suo discorso nn sn d'accordo.ma cn qll tuo si.alla fine ki lo fa avrà i suoi buon motivi e sn affari loro.nn mi ci metto mica contro.ma se tutti lo fanno allora nn c'è un motivo specifico...

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:14]
    ma infatti estathè, QUASI tutti tradiscono all'insaputa del partner e non si lasciano... oggi è costume molto diffuso
    [/QUOTE]
    noooooooooooooo,nn è cs x tutti.allora mio marito all'insaputa di me mi tradisce e m tradiva prima xò me lo sn sposata lo stesso.ke senso ha?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:23]
    ti auguro di no estathè. resta il fatto che non puoi metterci una mano sul fuoco.
    non credo alla fedeltà e non credo all'amore eterno, essenzialmente per questioni statistiche. ormai questi due concetti nella nostra società sono divenuti molto astratti, troppo relativi.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:28]
    beh uometto è vero che l'amore eterno non esiste più.
    spero x summerina che il suo amore duri per sempre, però ormai esistono poche coppie che durano così tanto.

    come minimo si fanno le corna.
    l'amore eterno nn esiste, esiste solo l'affetto eterno e a volte il rispetto, altro no.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,15/9/2010, 11:39]
    Non sono d'accordo.

    Ci sono coppie che durano "in eterno" amandosi. Non stando insieme solo per rispetto, affetto o - peggio - abitudine.

    E non me ne frega assolutamente nulla delle statistiche. Che per altro spesso uno dentro le indagini ci trova quello che ci vuole trovare.

    Sarò romantica, sarò folle. Ma secondo me l'amore eterno esiste. A prescindere dal fatto che io riesca a viverlo o meno.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:42]
    mya allora spiegami xkè uno che è fidanzato da 14 anni quasi mette le corna alla fidanzata da quasi 5 anni.
    sempre con la stessa persona.
    e adesso i 2 fidanzati si stanno anche mettendo a posto casa visto che vogliono andare a vivere insieme, ma lui nn si fa il minimo problema a continuare a mettere le corna.

    l'amante serve solo per il sesso xkè la morosa nn gli da quello che lui vorrebbe.
    però stanno insieme anche per abitudine. x carità sicuramente si amano , ma non alla follia, senò nn si tradirebbe per 5 anni sena il minimo problema.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,15/9/2010, 11:47]
    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:42]
    mya allora spiegami xkè uno che è fidanzato da 14 anni quasi mette le corna alla fidanzata da quasi 5 anni.
    sempre con la stessa persona.
    e adesso i 2 fidanzati si stanno anche mettendo a posto casa visto che vogliono andare a vivere insieme, ma lui nn si fa il minimo problema a continuare a mettere le corna.

    l'amante serve solo per il sesso xkè la morosa nn gli da quello che lui vorrebbe.
    però stanno insieme anche per abitudine. x carità sicuramente si amano , ma non alla follia, senò nn si tradirebbe per 5 anni sena il minimo problema.
    [/QUOTE]
    Laura, io non posso spiegarti il funzionamento di queste due coppie.

    Però potrei portarti diversi esempi di fidanzati e sposati che incarnano il mio ideale di coppia. E quindi? Saremmo "a pari". Ma questo non risolve il problema. Alla fine ognuno vede quello che vuole vedere.

    Io cerco di vivere con i miei principi la mia vita di coppia. Di quel che fanno gli altri, soprattutto quando non assumono atteggiamenti a parer mio condivisibili, <i>francamente me ne infischio</i>!

    Looooooooooooooooooov paueeeeeeeeeeeeeer! :ipip:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:49]
    Mya auguro amore eterno anche a te, ci mancherebbe, fai benissimo a crederci.
    Però le statistiche leggono bene la società, se fatte con criterio. I tradimenti aumentano, i divorzi pure, e non è un caso che ciò sia legato indissolubilmente a costumi sociali e sessuali più libertini, agevolati dallo sdoganamento di internet. L'amore eterno e le coppie fedeli sono diventate una minoranza sparuta, occorre prenderne atto.
    Non solo le statistiche, ma anche le chiacchiere da bar, con gli amici. Personalmente conosco solo una coppia in cui sembra non esserci stato tradimento, eppure è in crisi.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,15/9/2010, 11:54]
    [QUOTE=00mya00,15/9/2010, 11:39]
    Non sono d'accordo.

    Ci sono coppie che durano "in eterno" amandosi. Non stando insieme solo per rispetto, affetto o - peggio - abitudine.

    E non me ne frega assolutamente nulla delle statistiche. Che per altro spesso uno dentro le indagini ci trova quello che ci vuole trovare.

    Sarò romantica, sarò folle. Ma secondo me l'amore eterno esiste. A prescindere dal fatto che io riesca a viverlo o meno.
    [/QUOTE]
    quoto e qll ke dicevo prima io a uometto.

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 11:42]
    mya allora spiegami xkè uno che è fidanzato da 14 anni quasi mette le corna alla fidanzata da quasi 5 anni.
    sempre con la stessa persona.
    e adesso i 2 fidanzati si stanno anche mettendo a posto casa visto che vogliono andare a vivere insieme, ma lui nn si fa il minimo problema a continuare a mettere le corna.

    l'amante serve solo per il sesso xkè la morosa nn gli da quello che lui vorrebbe.
    però stanno insieme anche per abitudine. x carità sicuramente si amano , ma non alla follia, senò nn si tradirebbe per 5 anni sena il minimo problema.
    [/QUOTE]
    e qll ke dicevo prima a entrambi.ma nn tutti sn cs ripeto io.


    uometto stai sicuro ke mi marito nn mi tradisce e nn mi ha mai tradito in 6 anni ke stiamo insieme Wink

    anke x me l'amore eterno esiste e io l'ho trovato Wink
    conosco benissimo mio marito e qst cs nn le fa e nn le farà mai Wink
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 12:00]
    è la troppa sicurezza negli altri che mi spaventa sempre
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,15/9/2010, 12:01]
    in genere quel tipo di sicurezza ti frega.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 12:07]
    comunque uometto non proveggiante ma disilluso si felicita delle legittime speranze ed aspirazioni di estathè e di mya, offrendo loro un aperitivo a scelta. ovviamente analcolico per mya.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,15/9/2010, 12:10]
    [QUOTE=Uometto,15/9/2010, 11:49]
    Mya auguro amore eterno anche a te, ci mancherebbe, fai benissimo a crederci.
    Però le statistiche leggono bene la società, se fatte con criterio. I tradimenti aumentano, i divorzi pure, e non è un caso che ciò sia legato indissolubilmente a costumi sociali e sessuali più libertini, agevolati dallo sdoganamento di internet. L'amore eterno e le coppie fedeli sono diventate una minoranza sparuta, occorre prenderne atto.
    Non solo le statistiche, ma anche le chiacchiere da bar, con gli amici. Personalmente conosco solo una coppia in cui sembra non esserci stato tradimento, eppure è in crisi.
    [/QUOTE]
    E' anche vero vero che "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce", quindi rotture e tradimenti e pasticci vari sono certo più interessanti e coinvolgenti di una "banale coppia" in cui tutto fila liscio. Ed è altrettanto vero che aumentano divorzi e rotture perchè spesso e volentieri ci si butta a vivere insieme/sposarsi velocemente. Che tanto se non funziona si torna ognuno a casa propria da mammà.

    Ecco, a me più che altro urta questo atteggiamento.

    Che finisca un amore è lecito, ci mancherebbe. Che si faccia tutto alla carlona, così tanto per, mi fa venire l'orticaria. Lo vedo come un mero svilire una delle poche cose che nobilita.

    Anyway, un succo all'ananas, grazie.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=GattaccioNero,19/9/2010, 18:31]
    Interessante discussione

    credo sia sbagliato credere che esista un amore eterno in senso oggettivo

    ma la disillusione dipinta di realismo è altrettanto sbagliata

    premesso che la parola tradimento fa riferimento, a mio vedere, al concetto di fiducia, e che quindi il tradimento non è un rapporto sessuale, tantomeno una telefonata, ma illudere il partner di essere ciò che non siamo....
    se si è onesti e chiari, e dovrebbe essere un valore individuale, prima ancora che di coppie, non dovrebbero porsi problemi, visto che ognuno è per fortuna libero di fare ciò che vuole della propria vita, sotto il profilo dei valori e della morale

    io credo che invece di guardare alle statistiche, fuorvianti, ognuno dovrebbe guardarsi dentro e con onestà capire in cosa crede, cosa vuole, e poi mettere sul piatto senza bugie cosa fa, per rispettare ciò in cui crede e ciò che vuole. Tutto qui

    Io credo in un rapporto con una persona che non preveda trombamicizie o altro. Credo in un rapporto di fedeltà. Non mi frega una cippa se il sesso non è soddisfacente come la si vuole. Non credo che un rapporto di coppia dipenda in primo luogo da una pulsione istintiva e che brucia in fretta come il sesso. Il sesso è fondamentale, ma se ci sono problemi li affronta assieme, e se ci sono da fare rinunce, le si fanno, se in gioco c'è dell'amore. Personalmente, non mi rivolgerei ad altre se la mia compagnia non ingoia o non ama la pecorina, tanto per fare un esempio.

    E mi aspetto altrettanto. La maggior parte delle persone tradisce senza pensarci troppo? può darsi che sia vero. Non è per me un problema. Ho avuto solo quattro relazioni, poche per la mia veneranda età. Perchè, come dicevo prima, so ciò che voglio. Il rischio è sempre in agguato, ma so abbastanza riconoscere, dai modi, dai gesti, dai valori, dai comportamenti, se il tipo di ragazza che ho di fronte è di un tipo o di un altro.
    Può anche essere la più strafiga del mondo, ma non mi metterei mai con una ragazza se è facilmente deducibile che ama le scappatelle. Per poi lamentarmi? Sarebbe sciocco.

    Non che io abbia ragione, o sia migliore di altri, solo la penso cosi. So ciò che voglio, la ricerco, e mi comporto di conseguenza. Non ho mai tradito. E quando ho capito poteva succedere, ho lasciato, iniziando una nuova storia finita subito male. Con grande rabbia, ma era la scelta giusta, l'unica che potevo fare.

    Se io non credessi all'amore, o per primo mettessi in dubbio le mie capacità, o la mia voglia, di essere fedele, beh, sarebbe diverso.
    [/QUOTE]












    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Il Tradimento... Empty Re: Il Tradimento...

    Messaggio  martinalapeste Lun Ott 04, 2010 9:37 am

    Ancora una volta non mi resta altro da fare, se non quotare in toto il gattaccio!!!!

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:41 am