ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


    Fai una domanda a..... Vitto617

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Fai una domanda a..... Vitto617 Empty Fai una domanda a..... Vitto617

    Messaggio  CiaoSilvia Ven Ott 08, 2010 12:09 am

    [QUOTE=vitto617,5/10/2010, 10:03]
    Come suggeritomi da Mya apro anche io una bella discussione per chi volesse conoscermi meglio...

    La parola a voi ^_^
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,5/10/2010, 10:06]
    Witto, mio giovane padawan:

    hai detto che hai 25 anni. Uh uh, sono curiosa. Sei proprio prorio dell'85 o sei in attesa di compiere i 26 entro l'anno?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=vitto617,5/10/2010, 10:07]
    Giugno 1985 segno Gemelli ascendente Toro *-*
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,5/10/2010, 10:11]
    [QUOTE=vitto617,5/10/2010, 10:07]
    Giugno 1985 segno Gemelli ascendente Toro *-*
    [/QUOTE]
    Quindi siamo coscritti ^_^

    Bene, tu che sei già vecchio (io sono di fine anno: novembre. Scorpione ascendente Scorpione) come hai affrontato l'arrivo del primo quarto di secolo?! Trovi che l'età indicata sulla carta d'identità corrisponda a quella che ti senti addosso? Se si, perchè? Se no, questa disparità di crea qualche tipo di disagio o - come dicono nei film -<i> francamente te ne infischi</i>?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=vitto617,5/10/2010, 10:28]
    Vecchio di sicuro non mi ci sento affatto direi sicuramente più maturo rispetto a qualche anno fa che andavo ancora all'università, me ne sto accorgendo poco a poco ma sto crescendo e lo vedo dagli interessi e dallo stile di vita che conduco da 3 anni a questa parte. Ti dico la verità entrare appena finita la laurea nel mondo del lavoro con una certa responsabilità mi ha cambiato radicalmente, prima ero un festaiolo per eccellenza e la sera a casa non mi trovavi praticamente MAI (mio padre era disperato), ma andando avanti con l'età e sopratutto avere la responsabilità lavorativa quotidianamente mi ha fatto cambiare non so dirti se in meglio o peggio (questo probabilmente te lo potrebbero dire i miei amici) ma questo "nuovo" Wittorio mi piace parecchio. Ovviamente le cose che facevo prima le faccio tutt'ora solo magari in maniera ridotta non facendo le 5 del mattino ogni santa sera XD

    Ahimè il tempo passa 25 anni ci sono e grandi rimpianti non li ho il mio bagaglio di esperienze è bello pieno, anche se penso che ognuno di noi vorrebbe tornare bambino per rivivere o cambiare certi momenti della sua vita *-*
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,5/10/2010, 10:54]
    E in cosa ti sei laureato? Presso quale università?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=vitto617,5/10/2010, 11:07]
    Università privata a Roma la Luiss ho preso solo la prima laurea di 3 anni in Economia Aziendale specializzato in Management Internazionale (mi sembrava fico il nome quando l'ho scelto XD) alla fine ho fatto solo 3 esami in inglese rispetto ad un normale corso di laurea.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,6/10/2010, 10:15]
    hai scritto che lavori in una banca libica, che vuol dire?
    nel senso , materialmente, che fai?


    domanda stupidissima che più stupida non si può Razz : ma essendo libica lavori parlando in inglese?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=vitto617,6/10/2010, 10:30]
    [QUOTE=fan000,6/10/2010, 10:15]
    hai scritto che lavori in una banca libica, che vuol dire?
    nel senso , materialmente, che fai?


    domanda stupidissima che più stupida non si può Razz : ma essendo libica lavori parlando in inglese?
    [/QUOTE]
    Lavoro in una Banca Libica ovvero detenuta al 100% dalla prima Banca della Libia (Libyan Foreign Bank) la mia banca invece si chiama Banca UBAE.

    Materialmente lavoro nella parte commerciale denominata "Syndications & Energy" ovvero mi occupo dei rapporti (pagamenti, lettere di credito, garanzie) di società "Energy" relative al petrolio dalle italiane ERG, SARAS, ENI, API, ENEL etc etc a società estere come la TAMOIL, la NOC la SOMO e la PETROBRAS, inoltre curiamo tutte le operazioni in Pool e di Project Finance della banca.

    La stragrande maggioranza del lavoro è in inglese in quanto dobbiamo rapportarci continuamente con clienti esteri e molto spesso al telefono non li capisco minimamente soprattutto se sono Indiani o Pakistani XDDD
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,6/10/2010, 10:31]
    A beh, ora è tutto decisamente più chiaro :asd:

    Laughing Laughing Laughing
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,6/10/2010, 10:32]
    di tutte le società che hai nominato conosco solo la eni, api , enel e la tamoil Very Happy

    visto che parli sempre in inglese devi parlare con mya, lei è l'inglesomane del forum :woot:


    io sono completamente ignorante in materia Sad
    [/QUOTE]

    [QUOTE=vitto617,6/10/2010, 11:01]
    [QUOTE=00mya00,6/10/2010, 10:31]
    A beh, ora è tutto decisamente più chiaro :asd:

    Laughing Laughing Laughing
    [/QUOTE]
    O_O cosa ti è decisamente più chiaro ora??? O_O


    @Fan
    Sono tutte società identiche che si occupano più o meno tutte di petrolio, la SARAS è la società del fratello del Moratti presidente dell'Inter e la ERG è la società del presidente della Sampdoria il mitico Garrone. Le altre sono società estere pretrolifere Wink
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,6/10/2010, 11:19]
    [QUOTE=vitto617,6/10/2010, 11:01]
    O_O cosa ti è decisamente più chiaro ora??? O_O
    [/QUOTE]
    Nulla, era sarcasmo il mio :bigg:

    Tra i tuoi interessi annoveri la lettura.

    Quale genere prediligi? Qualche autore in particolare? E quali sono i libri che abitano il tuo "olimpo di carta"?
    [/QUOTE]



      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:41 am