ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


    Il ritorno della peste?

    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Il ritorno della peste? Empty Il ritorno della peste?

    Messaggio  martinalapeste Mar Set 21, 2010 12:32 pm

    Come vedete c'è un punto interrogativo, nel senso che si tratterebbe comunque di un ritorno "in sedicesimo" e comunque con mille vincoli, però...

    ... però sempre di un ritorno si tratta! Very Happy

    In pratica, Silvia ha creato un forum che si appoggia ad un altro circuito, al quale posso accedere, e nel quale riporterà alcune discussioni presenti qui: io potrò quindi fare - in quel forum - i miei interventi e Mya si preoccuperà di postarli con le modalità che avevamo attuato finchè ne abbianmo avuto la possibilità!

    Ovvio quindi, e perfino doveroso, un grazie davvero di cuore a Cody, che ha aperto una strana cosa su Google talk, dalla quale ha avuto origine questa iniziativa, a Silvia, che non ha mai smesso di studiare soluzioni per permettermi di stare con voi ed a Mya, che così carinamente si presta ogni volta a fare il mio "alter ego".

    A quanto pare quindi, sia pure per qualche discussione e con una frequenza che fatalmente non sarà intensissima, NON siete riusciti nemmeno questa volta a liberarvi di me! Tremate dunque: la peste è tornata Buahahahahahahah (risata malvagia e cavernosa...) Very Happy

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 4:52 am