ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Piedi, bocca, baby...(dal kamasutra)

    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    Piedi, bocca, baby...(dal kamasutra) Empty Piedi, bocca, baby...(dal kamasutra)

    Messaggio  Mya Gio Ott 21, 2010 9:13 am

    [QUOTE=00mya00,18/10/2010, 16:13]
    Ebbene, chi aveva notato la scritta "to be continued" al termine dell'intervento di apertura alzi la mano!

    Tzk.

    Non barate. Nessuno ha chiesto delucidazioni a riguardo, ma siccome io sono rompiballe sono qui a proporvi una variante del già citato giochino. Su, siamo seri, potevo forse <i>io</i> non proporvi un giochino da svolgere su un <i>divano</i>?!

    Fanciulle, sedetevi sul divano e fate posizionare il vosto ometto davanti a voi. Questi si deve piegare in avanti fino ad appoggiare le mani sullo schienale. Voi, invece, scivolando con il bacino un pochino in avanti ed appoggiandovi allo schienale, alzate le gambe e serrate il pene con i piedi.

    A questo punto portate i piedi verso di voi e contemporaneamente la testa in avanti <i>et voilà</i>, il gioco è fatto :woot: Potete muovervi come più vi aggrada.

    L'unica pecca di questa variante è appunto trovare la giusta posizione per noi femminucce. Aggravata dal fatto che - oltre a non essere agevole - il signorino sottoposto a tale trattamento tenderà a flettere le gambe in preda al piacere.

    Se poi siete particolarmente flessuose, potete alternare il footjob con passeggiate e strofinate dei piedi un po' ovunque. Altro che palestra, addominali ed <i>éscamotage</i> vari! Qui si bruciano un sacco di calorie.

    E credetemi, il defaticamento non è mai stato così piacevole... :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=alabriola,18/10/2010, 16:22]
    [QUOTE=00mya00,18/10/2010, 16:13]
    <b>Altro che palestra</b>, addominali ed <i>éscamotage</i> vari! Qui si bruciano un sacco di calorie.

    E credetemi, il defaticamento non è mai stato così piacevole... :asd:
    [/QUOTE]
    Decisamente è l'unica eccezione che gioiosamente mi sento di fare alla mia naturale avversione verso l'esercizio fisico :asd:

    ... e poi adoro i divani :sti:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Piedi, bocca, baby...(dal kamasutra) Empty Re: Piedi, bocca, baby...(dal kamasutra)

    Messaggio  martinalapeste Gio Ott 21, 2010 9:19 am

    Per questa variante, avevamo previsto in origine anche il disegno esplicativo, ma i noti fatti legati al firewall aziendale ci hanno, per così dire, "tarpato le ali"!

    In ogni caso, vorrei sottolineare che, per chi non è flessibile come la nostra Mya, esiste la possibilità di far salire il maschietto con un piede sul divano, accorciando sensibilmente la distanza tra il suo pistolino e la nostra boccuccia... :hh:

    Buon divertimento! Smile

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:05 am