ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    le posizioni nel letto

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    le posizioni nel letto Empty le posizioni nel letto

    Messaggio  CiaoSilvia Mer Set 22, 2010 12:17 am



    [QUOTE=Uometto,21/9/2010, 15:15]
    non ho sbagliato sezione, maliziosi. ma ventolina mi proibisce di parlare di sesso, sicchè...

    mentre vi state stendendo a letto approcciandovi ad una notte di zzzzzz, come vi piace rannicchiarvi per dormire? c'è una posizione che proprio non digerite?


    io per esempio se mi metto prono ho un sonno molto disturbato, russo, mi sveglio spesso, non va bene, zero relax.
    supino mi rilasso ma non m'addormento, così debbo forzatamente coricarmi steso su un fianco, non importa se con le gambe allungate o meno. peraltro mi giro molto mentre zzzzzz
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,21/9/2010, 15:22]
    io inizio mettendomi su un fianco con un cuscino dietro la schiena.
    poi a pancia sotto, pancia all'aria, l'altro fianco... insomma tengo l'arteteca!!!!

    in genere mi sveglio che sto di traverso nel letto :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,21/9/2010, 15:28]
    Io invece mi muovo molto poco.

    La posizione-da-nanna che prediligo è senz'ombra di dubbio prona, con le braccia rigorosamente sotto al cuscino Smile
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,21/9/2010, 15:30]
    da piccola però avevo il vizio di dormire a pancia sotto col culo alzato Laughing
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Federico980,21/9/2010, 17:18]
    A pancia in giù è quella che mi rilassa di più. Smile:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,21/9/2010, 22:21]

    da piccola però avevo il vizio di dormire a pancia sotto col culo alzato Laughing

    A pancia in giù è quella che mi rilassa di più. Smile:
    io non riuscirei neppure a dormire 10 minuti in quella posizione :unsure:


    noi dormiamo prevalentemente così

    le posizioni nel letto 5120512-una-giovane-coppia-attraente-dormire-nel-letto-insieme-guardano-pacifica-orizzontalmente-incorniciat
    poi durante la notte magari si ci gira da una parte o dall'altra, ma questa è la posizione classica, io con un cuscino basso, lui alto come si vede nella foto, non so come fa a non venirgli il torcicollo :hahah:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    le posizioni nel letto Empty Re: le posizioni nel letto

    Messaggio  martinalapeste Mer Set 22, 2010 3:06 pm

    Io ho sostanzialmente due posizioni preferite: abbracciata a Franchetto o sul fianco (indifferentemente destro o sinistro), con le gambe raccolte ed il braccio che poggia sul materasso allungato sotto il cuscino.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:05 am