ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Professione ladro

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Professione ladro Empty Professione ladro

    Messaggio  CiaoSilvia Mer Set 22, 2010 12:33 am

    [QUOTE=Proff Termidor,17/9/2010, 12]
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...ione-ladro.html
    nessuno quindi puo' sentirsi al sicuro? :ooo:
    Io per fortuna non sono mai stato visitato dai ladri, almeno in casa, ovvio mi hanno aperto la macchina un paio di volte per rubare qualche cianfrusaglia .
    voi come vi difendete?
    Vi hanno mai rubato in casa?

    [/QUOTE]

    [QUOTE=CoffCoff,17/9/2010, 17]
    Mai successo. Abbiamo la porta blindata, nessuno ha le nostre chiavi di casa, chiudiamo sempre le finestre, di notte, se fa caldo e dobbiamo tenere aperto, abbiamo i blocchi alle tapparelle, quando siamo via (anche per 10 minuti) mettiamo l'allarme. E non teniamo niente di prezioso in vista, nè contanti in casa.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=TullioConforti,18/9/2010, 16]
    niente altro? il fossato cogli alligatori?

    ma e' liberta' questa? O ci ritroviamo ad essere autoreclusi dalle nostre fobie
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CoffCoff,18/9/2010, 17]
    [QUOTE=TullioConforti,18/9/2010, 16]
    niente altro? il fossato cogli alligatori?

    ma e' liberta' questa? O ci ritroviamo ad essere autoreclusi dalle nostre fobie
    [/QUOTE]
    non mi sembra niente di strano. abito a Milano, in periferia. Ieri notte non ho dormito perchè al campo nomadi c'era una festa (...). E' già tanto se non abbiamo le inferriate...
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,18/9/2010, 21]
    [QUOTE=Proff Termidor,17/9/2010, 12]
    <b> ovvio</b> mi hanno aperto la macchina un paio di volte per rubare qualche cianfrusaglia .
    [/QUOTE]
    come, ovvio :ooo: :ooo: :hahah:

    comunque a me è capitata una volta di notte che due ladri hanno iniziato a trafficare con la serratura del cancello....... poi è scattato l'allarme, una sirena assordante e casa e giardino si sono illumiati a giorno, e tutto è finito lì

    ho 2 tipi di allarmi, uno antintrusione intorno ai confini del giardino, ed uno a sensori di movimento intorno alla casa, quando uno dei due scatta, suona la sirena e si accendono le luci in giardino e in casa

    [/QUOTE]

    [QUOTE=Federico980,18/9/2010, 23]
    [QUOTE=CiaoSilvia,18/9/2010, 21]

    come, ovvio :ooo: :ooo: :hahah:

    comunque a me è capitata una volta di notte che due ladri hanno iniziato a trafficare con la serratura del cancello....... poi è scattato l'allarme, una sirena assordante e casa e giardino si sono illumiati a giorno, e tutto è finito lì

    <b>ho 2 tipi di allarmi, uno antintrusione intorno ai confini del giardino, ed uno a sensori di movimento intorno alla casa, quando uno dei due scatta, suona la sirena e si accendono le luci in giardino e in casa</b>
    [/QUOTE]
    E le sventagliate di mitra automatiche no? :hahah: :mava:


    Mi hanno rubato una volta in casa 22 anni fa. :rolleyes:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,20/9/2010, 13]
    [QUOTE=CoffCoff]
    Mai successo. Abbiamo la porta blindata, nessuno ha le nostre chiavi di casa, chiudiamo sempre le finestre, di notte, se fa caldo e dobbiamo tenere aperto, abbiamo i blocchi alle tapparelle, quando siamo via (anche per 10 minuti) mettiamo l'allarme. E non teniamo niente di prezioso in vista, nè contanti in casa.
    [/QUOTE]
    facevamo pure noi cosi' quando abitavamo a segrate, poi figurati al primo piano...


    [QUOTE=CiaoSilvia]
    come, ovvio :ooo: :ooo: :hahah:
    [/QUOTE]
    prova a parcheggiare a milano con la moneta a vista..
    asddirittura in certe zone devono essere cosi' disperati che ti spazzolano pure ombrelli e giacche!!!!! :hahah:
    Dove sono ora , oltre alla porta blindata mi affido alle armi psicologiche..
    in giardino fa' bella vista una finta telecamera con finta sirena, con tanto di cartello di zona con videoregistrazione....
    tanto come hai visto nel servizio delle iene se vogliono entrano ugualmente senza molti problemi! :ang:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=TullioConforti,20/9/2010, 13]
    io a roma ho un appartamento di cinquanta metri coi mobili di ikea dentro, niente allarmi, niente inferriate, magari me rubbassero cosi rifaccio larredamento. Ho una macchina che mi piace un sacco ma e' vecchia e non commerciabile, percio niente allarmi niente assicurazioni.

    Meglio la liberta'.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,20/9/2010, 13]
    I ladri ci hanno fatto visita una volta sola e hanni aperto i portafogli che hanno trovato al piano di sotto. Sono stati sfortunati, lasciamo lì solo monete e nulla più.

    La difesa di casa mia comunque è molto bassa; sarà che abito in un paesino di mille anime sperduto nella campagna, ma possiamo tranquillamente lasciare l'auto aperta in strada senza che accada nulla.

    C'è da dire però che per tutto il paese c'è la miglior difesa possibile: i vicini di casa! C'è una rete di collaborazione (credo) impensabile da trovare in grandi città... Smile
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,20/9/2010, 20]
    [QUOTE=Proff Termidor,20/9/2010, 13]
    Dove sono ora , oltre alla porta blindata mi affido alle armi psicologiche..
    <b>in giardino fa' bella vista una finta telecamera con finta sirena</b>, con tanto di cartello di zona con videoregistrazione....
    tanto come hai visto nel servizio delle iene se vogliono entrano ugualmente senza molti problemi! :ang:
    [/QUOTE]
    :hahah: :hahah: bravo, dillo su un forum pubblico che è tutto finto :hahah: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,21/9/2010, 11]
    i ladri non sono mai venuti in casa mia.
    vivo a piano terra e affaccio sulla strada.
    l'unica protezione per le finestre sono le persiane di ferro; abbiamo la porta blindata ma nessun tipo di allarme.

    hanno solo scassinato la vespa di mio padre , ma nn hanno trovato niente di importante e di valore all'interno, idem per la macchina.

    per la rete di spionaggio dei vicini sono assicurata Very Happy
    se nessuno ha visto niente vuol dire che i 2 vicini e tutto il palazzo di fronte ha visto chi è stato e lo viene subito a spifferare Very Happy
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,21/9/2010, 12]
    secondo voi i ladri professionisti vanno sui forum per indagare se uno ha l'allarme vero o no?. :mart:
    da me entrera' forse al massimo quialche zingaro sfigato visto che non ho nulla di valore..
    e la tv , un bel sony da 40 pollici pesa oltre 70 kg ...il che scoraggia anche una coppia di malandrini!!!! :hahah:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Professione ladro Empty Re: Professione ladro

    Messaggio  martinalapeste Mer Set 22, 2010 1:26 pm

    Noi, per fortuna, non abbiamo mai avuto spiacevoli sorprese e - a parte il portoncino blindato - non abbiamo mai ritenuto di dover prendere altre precauzioni.

    Dall'anno scorso però, da quando cioè viviamo a Venezia nei mesi scolastici e al Lido d'estate, abbiamo dotato - per ovvi motivi - entrambe le case di un allarme, che però attiviamo solo nei periodi in cui rimangono disabitate.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 12:07 am