ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Il sesso e l'automobile

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Il sesso e l'automobile Empty Il sesso e l'automobile

    Messaggio  CiaoSilvia Mer Set 15, 2010 12:53 am

    [QUOTE=CiaoSilvia,20/8/2010, 20:32]
    Il sesso e l'automobile
    Una vera e propria tendenza a dare consigli su come comportarsi per riuscire al meglio durante il sesso in automobile
    Il sesso e l'automobile Page2
    Il sesso e l'automobile 3
    Il sesso e l'automobile Shifter
    Nell'era degli eterni mammoni, il luogo designato maggiormente per il sesso rimane ancora, per cause di forza maggiore e non solo, l'automobile. Anzi: ultimamente pare che la macchina sia addirittura di moda. Stanno infatti impazzando sul web e in libreria, manuali e guide con le istruzioni per il sesso in auto. Tutti quanti siamo a conoscenza delle difficoltà che comporta divertirsi in un abitacolo così piccolo, irto di ostacoli e con qualche inconveniente in più (c'è qualcuno in giro che infatti è figlio di tappetini scivolosi); ma forse non tutti conosciamo invece le infinite possibilità che la nostra anche piccolissima macchinina può offrirci. Nel libro "Sex", uscito in Inghilterra e subito andato a ruba, è riportata una classifica delle auto considerate migliori per lo "scopo" (dopo i furgoncini, in testa c'è la Land Rover Discovery e per le auto cittadine anche la microscopica Smart), istruzioni su come spogliarsi e rivestirsi (considerata la pratica più difficoltosa in macchina), consigli per rendere l'accoppiamento in auto ancora più piacevole e magari un po' meno frettoloso (con baci per esempio dati nei punti di maggior tensione in auto, come collo, schiena e nuca). "Sex" è edito da Haynes, una casa editrice inglese che si occupa di manuali di meccanica fai da te, il che la dice lunga sull'ottica in cui il libro è stato scritto.

    Inoltre il sito è fornito di una sezione per le posizioni e le pratiche lesbo, di una sezione dedicata ai motocicli e di un'altra con consigli divertentissimi per chi vuole utilizzare piacevoli e spesso sottovalutati accessori dell'auto per masturbarsi (ad esempio il tubo di scappamento per gli uomini e la leva del cambio per le donne). Ultimo nato della serie è "Carma sutra", un libro americano subito diventato best seller, che in 82 pagine e 15 dollari racchiude illustrazioni, foto, consigli e istruzioni sulle posizioni migliori da poter utilizzare appunto in macchina.

    Insomma il tema è sempre lo stesso: migliorare la qualità della vita di chi non si può permettere o non vuole permettersi di fare l'amore in luoghi più comodi e forse un po' desueti. E proprio in America la legge sugli atti osceni all'interno dell'auto, secondo un sondaggio anche molto praticati, è alquanto particolare: nel Nuovo Messico per esempio è illegale fare l'amore in auto durante gli orari di lavoro, ma per il resto tutto è consentito, con il solo obbligo delle tendine ai finestrini. Nel Tennessee l'avvinghiamento automobilistico è punito soltanto se avviene sul sedile dell'autista. Nel New Jersey se si urta il clacson durante momenti in cui si è poco attenti, ma anzi piuttosto distratti e notevolmente "presi" da qualcos'altro, si rischia fino a un anno di galera. In Italia invece la legge è molto più drastica: il sesso in auto è assolutamente vietato, perché considerato fra gli atti osceni in luogo pubblico. Eppure rimane il più praticato dai giovani italiani. I motivi? I classici: per non farsi scoprire dai genitori (o dalle mogli e/o mariti), perché è più facile gestirsi le sveltine, perché è più comodo all'uscita dai locali, perché è meglio di un luogo all'aperto e perché c'è l'autoradio, che fa più fighi.

    www.car-sex-positions.com/back-seat-sex.html
    [/QUOTE]



    [QUOTE=fan000,20/8/2010, 20:50]
    la prima l'ho fatta :ipip: :asd:
    molto divertente anche se scivolavo :asd:

    la seconda è impraticabile sia con un uomo che con una donna, troppo da contorsionista :asd:

    la terza me l'hanno proposta ma non sono capace :asd:
    mi sento impedita Laughing

    cmq in macchina ho mooooolta esperienza :asd:
    non ho mai avuto particolari problemi :ipip:
    cmq io non ho mai tenuto accesa la radio durante quei momenti, tanto manco la sento...
    [/QUOTE]



    [QUOTE=CiaoSilvia,20/8/2010, 21:10]
    [QUOTE=fan000,20/8/2010, 20:50]
    cmq io non ho mai tenuto accesa la radio durante quei momenti, tanto manco la sento...
    [/QUOTE]
    la musica la fate voi :bab: :bab: :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,20/8/2010, 21:14]
    ma dai silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing
    ma che dici :asd:

    a dire il vero un pò la teniamo accesa , ma poi in genere gli do una botta e si spegne :asd:
    mi da fastidio, mi deconcentra :asd:

    poi io mi metto a cantare, sono molto intonata quindi la radio non serve :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fabioyyyy,21/8/2010, 08:03]
    masturbarsi con il tubo di scappamento???
    ma che schifo!!!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,22/8/2010, 20:57]
    come si fara'?? :hahah: :ooo:

    <p align="center">(IMG:https://2img.net/h/oi34.tinypic.com/6eq1sg.jpg)</p>
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,22/8/2010, 21:13]
    io ho qualche dubbio sulla smart e il tubo di scappamento, ma al momento nn mi interessa nessuno dei 2 Very Happy
    il secondo soprattutto nn me ne importa proprio, ma non credo faccia bene alla salute dell'altr osesso :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fabioyyyy,23/8/2010, 13:01]
    e poi non oso pensarci---
    se qualcuno di passaggio gira la chiavetta mentre il maschietto ha il cazzo infilato dentro il tubo di scappamento???
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,13/9/2010, 11:25]
    filmala con cellulare e rendici partecipi :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,14/9/2010, 11:43]
    ahahahah la terza mi ha sempre attirato ma nn ho mai provato Razz
    io in macchina l'ho sempre fatto nello stesso modo...x me le cs trpp complicate nn mi piacciono in macchina....Razz
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,14/9/2010, 12:29]
    [QUOTE=panigale,13/9/2010, 10:25]
    In settimana torno a trovare la tipa dell'orale in car giusto per spezzare la settimansa :baci:
    [/QUOTE]
    e 3!
    7\14\21...

    cerca di detrarli nel 730 del prossimo anno ..cosi' recuperi qualcosina... Laughing
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fabioyyyy,14/9/2010, 12:37]
    ma tu sei sposata ormai... non avete un bel letto matrimoniale? magari anche bello comodo???
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,14/9/2010, 12:40]
    [QUOTE=fabioyyyy,14/9/2010, 12:37]
    ma tu sei sposata ormai... non avete un bel letto matrimoniale? magari anche bello comodo???
    [/QUOTE]
    a baldacchino? :woot:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,14/9/2010, 12:46]
    ovvio...ma io infatti parlavo prima di sposarmi Wink
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Il sesso e l'automobile Empty Re: Il sesso e l'automobile

    Messaggio  martinalapeste Mar Set 21, 2010 9:43 am

    Mai trombato in macchina in vita mia!!!!!

    In barca l'ho fatto milioni di volte, ma la macchina credo sia l'unico posto che mi manca. Del resto, avendo sempre avuto la casa a disposizione, non ne abbiamo mai avuto la necessità e, francamente, la cosa in sé e per sé non mi ha mai attratto particolarmente...

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 6:26 am