ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


3 partecipanti

    Carezze...di petto!

    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    Carezze...di petto! Empty Carezze...di petto!

    Messaggio  Mya Gio Ott 21, 2010 5:21 pm

    Come già anticipato, eccoti l'ultimo intervento!

    [QUOTE=00mya00,21/10/2010, 17:13]
    Riesumo questa vecchia discussione per integrare le varianti di questo adorabile supplizio.

    Il mio ometto ha una venerazione per il seno (il <i>mio</i>, ovviamente :bigg:) e quindi spesso e volentieri lo "uso" per torturarlo un pochino. Oltre a muovermi come suggeriva saggiamente martina, a volte mi capita di giocare così:

    lui, ben legato al letto (o comunque sfidato a non muoversi) e io a cavalcioni. Faccio cadere dello yogurt o più facilmente del miele (in ogni caso qualcosa di denso) sul seno che piano piano - ovviamente - scivola. Subito dopo io mi sporgo in avanti, così da agevolare la discesa, ma rimanendo sufficientemente distante dalla bocca di lui che...osserva con occhi famelici il percorso del miele che scivola sul seno, si ferma sul capezzolo e da li, lentissimamente riforma la goccia e - finalmente - cade.

    Mi ha confessato che in questi casi vorrebbe essere un camaleonte. Chissà perchè :rolleyes:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Carezze...di petto! Empty Re: Carezze...di petto!

    Messaggio  martinalapeste Ven Ott 22, 2010 8:53 am

    [QUOTE=00mya00,21/10/2010, 17]
    Riesumo questa vecchia discussione per integrare le varianti di questo adorabile supplizio.

    Il mio ometto ha una venerazione per il seno (il <i>mio</i>, ovviamente :bigg:) e quindi spesso e volentieri lo "uso" per torturarlo un pochino. Oltre a muovermi come suggeriva saggiamente martina, a volte mi capita di giocare così:

    lui, ben legato al letto (o comunque sfidato a non muoversi) e io a cavalcioni. Faccio cadere dello yogurt o più facilmente del miele (in ogni caso qualcosa di denso) sul seno che piano piano - ovviamente - scivola. Subito dopo io mi sporgo in avanti, così da agevolare la discesa, ma rimanendo sufficientemente distante dalla bocca di lui che...osserva con occhi famelici il percorso del miele che scivola sul seno, si ferma sul capezzolo e da li, lentissimamente riforma la goccia e - finalmente - cade.

    Mi ha confessato che in questi casi vorrebbe essere un camaleonte. Chissà perchè :rolleyes:
    [/QUOTE]
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!
    Devo provarla stasera stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Carezze...di petto! Empty Re: Carezze...di petto!

    Messaggio  CiaoSilvia Gio Ott 28, 2010 12:40 am

    [QUOTE=aramos,24/10/2010, 13:52 ?t=19663876&st=0#entry423061398]
    Yeahhhhhh...son tornata dopo taaaaaaaaaaaaaanto tempo che non postavo....saluti a voi tutti in primis alla Martina :ciao: ...ossequi maestra...bell'idea quella di Mya :ipip: ma perchè bisogna sfruttare le nostre doti solo a letto?Mai pensato magari durante una cenetta, di adagiare sul nostro seno un piccolo frutto,un dolcetto ed invitare il nostro compagno a "saziarsi"senza usare le mani? Comunque farsi scivolare sul seno del miele per invogliare lui lo trovo estremamente invitante......
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Carezze...di petto! Empty Re: Carezze...di petto!

    Messaggio  martinalapeste Gio Ott 28, 2010 9:49 am

    [QUOTE=aramos,24/10/2010, 13 ?t=19663876&st=0#entry423061398]
    Mai pensato magari durante una cenetta, di adagiare sul nostro seno un piccolo frutto,un dolcetto ed invitare il nostro compagno a "saziarsi"senza usare le mani?[/QUOTE]
    Idea eccellentissima, anche perchè qui si entra in quel meraviglioso campo, assai intrigante, che è quello della seduzione!!!
    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Carezze...di petto! Empty Re: Carezze...di petto!

    Messaggio  CiaoSilvia Gio Ott 28, 2010 11:54 pm

    [QUOTE=aramos,28/10/2010, 14:33]
    Per me la sessualità si compone di gioco ed anche sensualità...ma non so se son poi così sensuale....
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,28/10/2010, 16:06]
    [QUOTE=aramos,28/10/2010, 14:33 ?t=19663876&st=15#entry423740895]
    Per me la sessualità si compone di gioco ed anche sensualità...ma non so se son poi così sensuale....
    [/QUOTE]
    Vado OT un attimino, giusto perchè mi rivedo molto nelle tue parole, soprattutto nel "dubbio" espresso alla fine.

    Nel senso, io sono molto maldestra, goffa, un po' buffa e mooooooooolto vergognina. Insomma, il ruolo della femme fatale non mi si addice neanche un po'. Eppure grazie allo stupendo rapporto che c'è con il mio ometto dentro (e soprattutto fuori!) le lenzuola, posso "fare la sensuale" senza sentirmi goffa o incapace.

    Ecco, questo sentirmi libera di essere la me giocherellona tanto quanto la me "sexy" lo trovo davvero importante Smile

    Ok, torniamo pure IT ^_^
    [/QUOTE]

    Contenuto sponsorizzato


    Carezze...di petto! Empty Re: Carezze...di petto!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 8:54 pm