ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


3 partecipanti

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  martinalapeste Mer Ott 27, 2010 5:03 pm

    Grandi o piccole, rotonde o a pera, strizzate in indumenti ipertecnologici o lasciate libere di ballonzolare allegramente, sta di fatto che le tette restano sempre – a meno che non ci si trovi di fronte a casi veramente disperati - uno dei maggiori punti di forza di noi belle signorine! Perfino io – che pure non ho un… balcone particolarmente “aggettante” – mi accorgo facilmente che spesso, spessissimo, gli occhi dei miei interlocutori maschi finiscono proprio “là”!!! :hh:

    Peccato però che, a tanta venerazione, non faccia sempre riscontro altrettanta cura nel… maneggiarle: ricordo una mia cara amica che, a proposito di suo moroso, si lamentava sempre di come lui manipolasse le sue tette «come farebbe un pizzaiolo con l’impasto per la pizza!»

    Lo stesso discorso vale per baci, succhiate e mordicchiate: il moroso che avevo prima di Franco, pur essendo la persona più dolce della terra, quando me le prendeva in bocca, lo faceva con una tale foga che, ogni volta, speravo me le lasciasse così come le aveva trovate! :hh:

    Pensavo quindi che – analogamente a quanto fatto per la fellatio tanto tempo fa – si potrebbe raccogliere esperienze e suggerimenti di tutti noi, creando una sorta di “enciclopedia della perfetta stimolazione delle tette” alla quale attingere ogni qual volta se ne verificasse la necessità!

    Naturalmente tutti sono invitati a dare il proprio contributo! Le gentili signorine potranno illustrare ciò che preferiscono venga fatto loro, mentre i signori maschietti potrebbero dirci come si comportano in queste occasioni, aggiungendo magari se preferiscono fare di testa loro o si muovono seguendo le reazioni di lei.

    Che ne dite? Allora comincio io, descrivendovi alcune cose che mi mandano letteralmente in brodo di giuggiole:

    a) quando lascia cadere sul capezzolo un po' di saliva e poi la spalma sull'areola con lenti movimenti circolari del dito, per poi succhiare il tutto;

    b) quando umetta per bene di saliva il capezzolo e poi lo strizza e lo fa roteare prendendolo tra pollice e indice;

    c) quando appoggia la sua bocca rigorosamente chiusa sul seno e la muove in modo tale che il capezzolo ne sfiori il contorno e la fessura tra le labbra;

    d) quando prende il capezzolo alla base tra i denti e ne stuzzica la punta con rapidi movimenti della lingua;

    e) quando appoggia la bocca socchiusa al capezzolo e soffia delicatamente, facendo vibrare le labbra.

    Ok Intanto mi fermo qui (ma l'alfabeto andrà avanti ancora a lungo). Se c’è qualcun altro che vuol dire la sua…

    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  Mya Gio Ott 28, 2010 3:24 pm

    [QUOTE=Proff Termidor,28/10/2010, 12:23]
    tette tettine e tettone...
    hai dimenticato la lingua che fa' giri concentrici sepre piu' piccoli dall'esterno verso il capezzolo...lo succhia e riparte all'incontrario...
    ed e' una cosa normale l'ipersensibilita' ai capezzoli ...quindi stiamo sempre leggeri direi!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,28/10/2010, 12:25]
    a nessuna piace il petting spinto? nel senso di smanacciamenti e succhiatone piuttosto energiche? o qualche schiaffo alle tette?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,28/10/2010, 12:33]
    schiaffone no, ma presa energica si Razz

    cmq non sono una fanatica di stimolazione alle tette...
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,28/10/2010, 12:43]
    ma come...
    col decolte' che ti ritrovi? :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,28/10/2010, 12:49]
    eh luca è così.
    c'è chi ha il pane ma non i denti e viceversa :asd:
    nonostante le tette che mi ritrovo, nn sono una fanatica.
    certo le uso, ma non sono la cosa primaria a cui penso.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=BeatOFPleasure,28/10/2010, 13:03]
    [QUOTE=fan000,28/10/2010, 12:49 ?t=51732196#entry423725578]
    eh luca è così.
    c'è chi ha il pane ma non i denti e viceversa :asd:
    nonostante le tette che mi ritrovo, nn sono una fanatica.
    certo le uso, ma non sono la cosa primaria a cui penso.
    [/QUOTE]
    Come al solito, c'è chi niente ha e troppo vorrebbe...e chi il giusto tiene e troppo vorrebbe inutilmente buttare! :rolleyes:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=aramos,28/10/2010, 14:30]
    Io adoro quando lui mi stuzzica i capezzoli a fior di labbra,se poi lui ha un pò di barba-magari d'un paio di giorni-è ancora più eccitante...quando prende un capezzolo fra le labbra e lo succhia leggero per poi dargli dei colpetti con la lingua....o strizzarlo,massaggiarlo mentre m'accarezza l'altro seno....o avventarsi su un seno a piena bocca....o usare anche il suo pene per stimolarmi ed essere stimolato per passare ad una spagnola....ed altro che aggiungerò.... :fisc:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,28/10/2010, 14:38]
    E brava la nostra Martina! Ci voleva una proprio una discussione del genere :asd:

    A me piace molto la stimolazione del seno (al contrario di Laura) e nonostante non abbia una misurona (al contrario di Laura, di nuovo Laughing ) non mi lamento, soprattutto perchè il mio moroso apprezza e "pastrugna" volentieri la mercanzia :bigg:

    Personalmente mi manda in visibilio quando usa i denti e mordicchia il capezzolo - in modo delicato, ovviamente! - sfiorandolo di tanto in tanto con la punta della lingua ed alternando i morsetti alle succhiatine.

    Se poi vogliamo proprio dirla tutta, mentre è impegnato da una parte, mi piace che dall'altra giocherelli sul capezzolo prendendolo tra pollice ed indice e muovendosi un po' come se appallottolasse pezzettini di mollica di pane. Avete presente?

    Certo è che mi piace molto anche l'attesa, ovvero piccoli baci che partono dall'esterno del seno, passano sotto, in mezzo ai due e moooooooolto lentamente raggiungono i capezzoli.

    Mi stuzzica molto l'utilizzo di un ghiacciolo (o di un cubetto di ghiaccio) e l'alternanza sensoriale di caldo/freddo che può esprimersi in mille modi diversi (sfiorando con il ghiaccio oppure con la lingua tenendo il ghiaccio in bocca ecc ecc).

    Infine, adoro particolarmente i massaggi ampi a mano aperta. abbinati magari allo "spalmaggio" di una crema o del bagno schiuma nel caso fossimo sotto la doccia.

    Se poi vuole avermi completamente alla sua mercé, basta mi faccia sedere tra le sue gambe ed appoggiare la schiena al suo petto, lasciando il mio tronco a sua disposizione. Mi piace quando soppesa il seno con le mani a coppa e con il pollice stuzzica i capezzoli, alterna carezze a sfioramenti delicati e magari piazza anche un bacio sul collo.

    Oddio, potrei andare avanti all'infinito :bigg:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=aramos,28/10/2010, 14:56 ?t=51732196&st=0#entry423745889]
    Giusto!!!!!!!!Schiena contro il suo petto e seno alla sua mercè....le sue mani che vagano ovunque,impastano,stuzzicano,massaggiano....maaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa....che bollori ora! :dia: :dia: :dia:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  martinalapeste Gio Ott 28, 2010 4:55 pm

    martinalapeste ha scritto:b) quando umetta per bene di saliva il capezzolo e poi lo strizza e lo fa roteare prendendolo tra pollice e indice;

    d) quando prende il capezzolo alla base tra i denti e ne stuzzica la punta con rapidi movimenti della lingua;

    [QUOTE=00mya00,28/10/2010, 14:38]
    Personalmente mi manda in visibilio quando usa i denti e mordicchia il capezzolo - in modo delicato, ovviamente! - sfiorandolo di tanto in tanto con la punta della lingua ed alternando i morsetti alle succhiatine.

    Se poi vogliamo proprio dirla tutta, mentre è impegnato da una parte, mi piace che dall'altra giocherelli sul capezzolo prendendolo tra pollice ed indice e muovendosi un po' come se appallottolasse pezzettini di mollica di pane. Avete presente?[/QUOTE]

    Praticamente abbiamo detto le stesse cose, solo che Sony - al solito - si è esprssa molto meglio di me! :hh:

    E sempre a proposito del suo intervento, questa parte...

    [QUOTE=00mya00,28/10/2010, 14:38]
    Se poi vuole avermi completamente alla sua mercé, basta mi faccia sedere tra le sue gambe ed appoggiare la schiena al suo petto, lasciando il mio tronco a sua disposizione. Mi piace quando soppesa il seno con le mani a coppa e con il pollice stuzzica i capezzoli, alterna carezze a sfioramenti delicati e magari piazza anche un bacio sul collo.[/QUOTE]

    .... aaaaaargh! è irresistibile! (Ragazzi, non vedo l'ora che sia stasera... :hh:)

    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  Mya Gio Ott 28, 2010 5:13 pm

    Ok, direi che è chiaro.

    Io e martina abbiamo un cervello in due!

    E dire che siamo lo stesso ben sopra la media... :rolleyes:












    Ok, ok, modestia mode off.

    Laughing Laughing Laughing
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  martinalapeste Gio Ott 28, 2010 5:20 pm

    [QUOTE=00mya00]
    Io e martina abbiamo un cervello in due![/QUOTE]

    Un po' come i telefoni in duplex che si usavano tnti anni fa!!!! LaughingLaughingLaughing

    Ehm... forse è meglio che torni al mio personalissimo alfabeto: vediamo un po': a che lettera ero arrivata? Ah si: alla "e"!!! Quindi...

    f) quando sono sopra e lui mi afferra i seni, spingendoli l'uno contro l'altro fin quasi a far toccare le due areole, e poi ci si tuffa in mezzo, li succhia e li lecca passando dall'uno all'altro e viceversa con veloci movimenti della testa;

    g) quando mi metto a quattro zampe e lui si infila sotto di me, e con dei leggeri schiaffetti fa "scampanellare" i seni e poi... CHOMP!: ne "azzanna" uno con la bocca... CHOMP!: fa lo stesso con l'altro... CHO-CHOMP!: torna a gustarsi il primo...

    h) quando - e qui torna il "duplex" con Mya - si mette in bocca un cubetto di ghiaccio, se lo tiene per un po' e poi mi lecca e succhia il capezzolo facendomi provare brividi... di tutti i tipi;

    i) quando, sempre da un cubetto di ghiaccio, fa cadere qualche goccia sul capezzolo o sul seno, lasciandola poi scendere e poi lecca via tutto!

    j) quando mi siedo sul divano o sul letto, con la schiena appoggiata alla testiera, e lui si distende appoggiano la teta sulle mie cosce: poi la solleva un po' e comincia a baciarmi, leccarli e mordicchiarmi la parte inferiore del seno... poi passa ai lati e infine - costringendomi a reclinarmi leggermente in avanti - si attacca al capezzolo come un bambino che succhia il latte.

    (continua eh... non crediate di esservela cavata così in fretta :hh:)
    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  Mya Ven Nov 05, 2010 12:26 pm

    [QUOTE=panigale,30/10/2010, 14:08]
    [QUOTE=aramos,28/10/2010, 14:30 ?t=51732196#entry423740412]
    Io adoro quando lui mi stuzzica i capezzoli a fior di labbra,se poi lui ha un pò di barba-magari d'un paio di giorni-è ancora più eccitante...quando prende un capezzolo fra le labbra e lo succhia leggero per poi dargli dei colpetti con la lingua....o strizzarlo,massaggiarlo mentre m'accarezza l'altro seno....o avventarsi su un seno a piena bocca....o usare anche il suo pene per stimolarmi ed essere stimolato per passare ad una spagnola....ed altro che aggiungerò.... :fisc:
    [/QUOTE]
    Esatto, con la barba si sfrega sul capezzolo e poi anche col pene, un po' si stimola e un po' spagnola e se si viene li va' bene. :wub:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,30/10/2010, 16:48]
    wow !!!
    adoro questa discussione :hh:
    effettivamente i seni d'una donna sono un qualcosa di meraviglioso, indipendentemente dalla grandezza è come se racchiudessero tutto il calore umano che una donna sa dare,
    dei catalizzatori di calore e energia, un qualcosa di magico insomma :wuik:

    e a me piace molto giocarci,
    mi spiace per Fan000 che, col seno che si ritrova, afferma di non essere una fanatica del seno,

    io in passato sono stato con una ragazza che aveva i capezzoli così sensibili al punto tale da avere quasi dei veri e propri orgasmi solamente alla stimolazione delle mie mani e della mia bocca,
    e questa stessa ragazza in un certo periodo, causa una strana o anomala attività ormonale, addirittura fu in grado di produrre del latte per pochi giorni(NON era incinta, velo assicuro e sono sicuro al 100%, prove alla mano)
    e ovviamente io ne ho approfittato alla grande :hh:

    cosa c'è di più dolce e romantico di poter attingere al dolce latte della propria compagna?!?!? :hh: :wuik:

    fu meraviglioso Smile:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,2/11/2010, 13:14]
    io sono un po' sporcaccione...
    se vengo sui seni..
    adoro poi massaggiarle ber bene bagnate il mio seme finche' non si asciuga.. :ross:
    insomma trovo che pulirle con un fazzolettino sia poco romantico! :incz:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,2/11/2010, 14:59]
    mai provato con la lingua proff? :hh:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,3/11/2010, 00:28]
    [QUOTE=Uometto,2/11/2010, 14:59 ?t=51732196&st=15#entry424538772]
    mai provato con la lingua proff? :hh:
    [/QUOTE]
    l'ho fatto io ... :wuik:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,3/11/2010, 09:01]
    marò proff che schifoooooooooooooooooooooooooo
    poi rimane tutto appiccicoso!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,3/11/2010, 09:20]
    [QUOTE=Proff Termidor,2/11/2010, 13:14 ?t=51732196&st=15#entry424516203]
    io sono un po' sporcaccione...
    se vengo sui seni..
    adoro poi massaggiarle ber bene bagnate il mio seme finche' non si asciuga.. :ross:
    insomma trovo che pulirle con un fazzolettino sia poco romantico! :incz:
    [/QUOTE]
    Ommioddio. No, assolutamente.

    Un fazzoletto o una salvietta o direttamente una bella doccia sono soluzioni molto più romantiche che non ritrovarsi impastoiate del vostro sperma. Sarà che io con questo ho un rapporto di...non belligeranza, ecco. Ma 'ste cose mi rivoltano un po' lo stomaco!! 🤢
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,3/11/2010, 09:25]
    cazzo. se togliamo maialate varie e pure i giochi di sperma... cosa rimane del sesso?
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,3/11/2010, 09:54]
    le maialate varie restano se c'è la possibilità di farle.
    ma avere quersta crema ovunque che azzecca....
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,3/11/2010, 10:20]
    si vede che non sei maschio :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,3/11/2010, 11:42]
    [QUOTE=fan000,3/11/2010, 09:54 ?t=51732196&st=15#entry424669835]
    le maialate varie restano se c'è la possibilità di farle.
    ma avere quersta crema ovunque che azzecca....
    [/QUOTE]
    invece è una crema che fa bene alla pelle :bah:
    e se ingerita è ricca di proteine varie :bah:
    ....non va disprezzata :bah: :sad:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,3/11/2010, 12:49]
    io adoro qnd me li stringe e mette la faccia in mezzo e cn la testa forte se li spapucchia.
    poi anke qnd mi da delicati baci sui capezzoli e qnd me li accarezza delicatamente
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,3/11/2010, 12:51]
    [QUOTE=Uometto,3/11/2010, 09:25 ?t=51732196&st=15#entry424667345]
    cazzo. se togliamo maialate varie . cosa rimane del sesso?
    [/QUOTE]
    devo quotare l'uometto...
    mica si vive solo di romamticismo, che e' importante, ma troppo miele fa' venire le carie dai! Smile:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=summerina_,3/11/2010, 12:54]
    ma dai poi qnd si finisce una poi si lava...se al proff piace cs e sia alla sua girl tanto meglio no? :woot:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,3/11/2010, 12:58 ?t=51732196&st=15#entry424689901]
    lauretta e mya sono due integraliste....
    per fortuna tu capisci le mie debolezze....
    l'importante e' non dimenticarsi dei seni quandfo si finisce.. Smile:
    guai ad addormentarsi subito... :incz:
    [/QUOTE]
    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  Mya Ven Nov 05, 2010 12:27 pm

    [QUOTE=fan000,3/11/2010, 15:09]
    proff io ho detto che non lo amo, mica che non lo faccio!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,3/11/2010, 18:20]
    [QUOTE=fan000,3/11/2010, 15:09 ?t=51732196&st=15#entry424713719]
    proff io ho detto che non lo amo, mica che non lo faccio!
    [/QUOTE]
    brava 🇵🇰

    la semeterapia fa bene :wuik:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,4/11/2010, 09:26]
    [QUOTE=bartifran,3/11/2010, 18:20 ?t=51732196&st=15#entry424752886]
    la semeterapia fa bene :wuik:
    [/QUOTE]
    Se fa così tanto bene, perchè la maggior parte degli uomini sono restii a spalmarsi/inghiottire il loro stesso seme?! Che è, fa bene solo alle partner?!

    Va beh, scetticismo a parte, mi va bene che il seno mi venga pasticciato e palpato e accarezzato in tutti i modi possibili, ma la colata di sperma la evito volentieri. Non sono gentile come Laura, che anche se non ama la cosa non la nega Smile
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,4/11/2010, 12:37]
    se non ti va' fai bene, ognuno non deve forzarsi nel fare le cose no? Smile:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,4/11/2010, 15:42]
    [QUOTE=00mya00,4/11/2010, 09:26 ?t=51732196&st=30#entry424842702]
    Se fa così tanto bene, perchè la maggior parte degli uomini sono restii a spalmarsi/inghiottire il loro stesso seme?! Che è, fa bene solo alle partner?!

    Va beh, scetticismo a parte, mi va bene che il seno mi venga pasticciato e palpato e accarezzato in tutti i modi possibili, ma la colata di sperma la evito volentieri. Non sono gentile come Laura, che anche se non ama la cosa non la nega Smile
    [/QUOTE]
    Mya stai parlando con una persona, me medesimo, che è ghiotta del proprio sperma :wuik: , e se non fosse per i "limiti anatomici" farebbe volentieri autofellatio :wuik: :wuik:
    ..........

    (e poi stai sicura che penso che alla Fan piaccia la colata di sperma, fa tanto la schizzinosa perchè non vuole ammetterlo... :asd: :asd: :asd: )
    [/QUOTE]

    [QUOTE=panigale,5/11/2010, 07:13 ?t=51732196&st=30#entry425011417]
    [QUOTE=00mya00,4/11/2010, 09:26 ?t=51732196&st=30#entry424842702]

    Se fa così tanto bene, perchè la maggior parte degli uomini sono restii a spalmarsi/inghiottire il loro stesso seme?! Che è, fa bene solo alle partner?!

    Va beh, scetticismo a parte, mi va bene che il seno mi venga pasticciato e palpato e accarezzato in tutti i modi possibili, ma la colata di sperma la evito volentieri. Non sono gentile come Laura, che anche se non ama la cosa non la nega Smile
    [/QUOTE]
    La semeterapia e' una cosa seria, poi si, Fan00 e' molto generosa , io credo semplicemente che tu abbia un blocco riguardo lo sperma, forse legato alle prime volte che hai inghiottito.L'importante e' fare le spagnolette pero', sono fantastiche.Per il seno ho notato che con le creme le mani scivolano meglio se si vuole massaggiarlo, l'ho scoperto al mare spalmando la crema solare su un ache mi facevo che era in topless. :baci:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  martinalapeste Lun Nov 08, 2010 10:56 am

    [QUOTE=Proff Termidor,2/11/2010, 13 ?t=51732196&st=15#entry424516203]
    io sono un po' sporcaccione...
    se vengo sui seni..
    adoro poi massaggiarle ber bene bagnate il mio seme finche' non si asciuga.. :ross:
    insomma trovo che pulirle con un fazzolettino sia poco romantico! :incz:
    [/QUOTE]

    Mamma mia!!! Per fortuna il mio Franchetto ha altri gusti… :hh:

    Comunque, a proposito di latte, quando allattavo Riccardo capitava regolarmente che mi mettessi sopra Franco e lasciassi che lui mi “strizzasse “ un po’ i seni facendo schizzare su di lui un po’ di latte, che poi gli leccavo via per benino! :hh:

    Un giochino, invece, che mi piace moltissimo fare quando siamo tranquilli ed abbiamo tutto il tempo che vogliamo è questo: mettiamo sul comodino una tazza piena di cioccolata calda ed un vasetto di jogurth appena tolto dal frigo; poi Franco mi benda ed io rimango lì, distesa, ad aspettare di sentire il caldo dell’una o il freddo dell’altro o – magari – entrambi nello stesso momento…

    Vi assicuro che l’elemento “incertezza” – accentuato da un sapiente “dosaggio” di ciò che si versa: una volta una boccetta appena, un’altra volta una quantità assai maggiore – accentua oltremodo l’eccitazione e il piacere! Assolutamente consigliato!!! :pk:



    [QUOTE=panigale,5/11/2010, 07 ?t=51732196&st=30#entry425011417]
    l'ho scoperto al mare spalmando la crema solare su una che mi facevo che era in topless. :baci:
    [/QUOTE]

    Eh, c’è poco da fare: quando uno è un signore… :rolleyes:


    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  CiaoSilvia Ven Nov 19, 2010 1:24 am

    [QUOTE=Proff Termidor,9/11/2010, 13:20]
    [QUOTE=martinalapeste,8/11/2010, 17:02 ?t=51732196&st=30#entry425581488]
    Mamma mia!!! Per fortuna il mio Franchetto ha altri gusti… :hh:
    [/QUOTE]
    w gli altri gusti...
    tutti...
    ma il mamma mia mi pare eccessivo.... :incz: :hh:
    mi fai apparire un ....
    un porco? :rolleyes:





    grunf!
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Uometto,9/11/2010, 15:00]
    proff the pig :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Proff Termidor,10/11/2010, 13:04]
    [QUOTE=Uometto,9/11/2010, 15:00 ?t=51732196&st=30#entry425735865]
    proff the pig :asd:
    [/QUOTE]
    non ti ci mettere pure te..
    insomma, non mi pare di afre nulla di cosi assurdo....
    c'e molto di ben piu' hard eh! :mava:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=panigale,11/11/2010, 07:25]
    La verita è che noi uomini a letto abbiamo bisogno di una donna che sia disposta a soddisfarci in tutto un po "porca" intendo per aver un rapporto molto eccitante e non la classica posizione sopra e sotto e magari in silenzio ma un vero film porno fatto a casa diciamo :ciao:
    La spagnola che si conclude in fellatio e' la soluzione, seno e bocca,il massimo. :wub: :baci:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,11/11/2010, 08:50]
    [QUOTE=panigale,11/11/2010, 07:25 ?t=51732196&st=30#entry426042614]
    La verita è che noi uomini a letto abbiamo bisogno di <b>una donna che sia disposta a soddisfarci in tutto</b> un po "porca" intendo per aver un rapporto molto eccitante e non la classica posizione sopra e sotto e magari in silenzio ma un vero film porno fatto a casa diciamo :ciao:
    La spagnola che si conclude in fellatio e' la soluzione, seno e bocca,il massimo. :wub: :baci:
    [/QUOTE]
    Beh, si, molto democratica come cosa.

    Ma mi raccomando, non pensiamo a soddisfare anche la donna, eh.

    In ogni caso, tra un rapporto da film porno e un <i>sopra e sotto magari in silenzio</i> [cit.] c'è una bella varietà di grigi che merita di essere presa in considerazione.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=panigale,12/11/2010, 07:23]
    [QUOTE=00mya00,11/11/2010, 08:50 ?t=51732196&st=30#entry426045913]

    Beh, si, molto democratica come cosa.

    Ma mi raccomando, non pensiamo a soddisfare anche la donna, eh.

    In ogni caso, tra un rapporto da film porno e un <i>sopra e sotto magari in silenzio</i> [cit.] c'è una bella varietà di grigi che merita di essere presa in considerazione.
    [/QUOTE]
    Mi sono espresso male, scusami. Volevo dire che come ha detto Aramos, si puo' usare anche il pene per strofinarlo sui capezzoli, poi ovvio che magari lo passi anche sopra le labbra, tutto qui :wub: :baci: :ciao: Ma sara' vero che con l'uso di un pennello a setole sui capezzoli vi possiamo portare all'orgasmo senza fare altro? :wub:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,12/11/2010, 15:42]
    [QUOTE=panigale,12/11/2010, 07:23 ?t=51732196&st=30#entry426205566]
    Mi sono espresso male, scusami. Volevo dire che come ha detto Aramos, si puo' usare anche il pene per strofinarlo sui capezzoli, poi ovvio che magari lo passi anche sopra le labbra, tutto qui :wub: :baci: :ciao: <b>Ma sara' vero che con l'uso di un pennello a setole sui capezzoli vi possiamo portare all'orgasmo senza fare altro?</b> :wub:
    [/QUOTE]
    diciamo di SI :sii:
    nel senso che è VERO che certe donne possono tranquillamente essere portate all'orgasmo con la stimolazione dei capezzoli(cui sistema nervoso è direttamente collegato all'apparato genitale)ma NON è assolutamente necessario usare un pennello a setole, :ono:

    non ci voglion particolari bacchette magiche, basta semplicemente saper usare mani e lingua sapientemente :sii:

    ovviamente questa caratteristica varia da donna a donna, non tutte hanno i seni così sensibili(come ha dichiarato Fan000)
    altre invece si,
    io ricordo d'una mia ex che aveva i capezzoli così sensibili al punto tale da avere degli intensi orgasmi sol con la stimolazione ripetuta e continua di essi :sii:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=aramos,18/11/2010, 14:18]
    Indubbiamente son d'accordo con gli ultimi interventi...non è che sia strettamente necessario "strofinare"il pene sui nostri capezzoli,bastano carezze dolci unite al vostro sguardo maschile per eccitare noi donne-almeno per me-..però se poi si passa il pene sulle nostre labbra...beh..la fellatio vien spontanea...fifty-fifty...
    [/QUOTE]

    [QUOTE=bartifran,18/11/2010, 17:10]
    [QUOTE=aramos,18/11/2010, 14:18 ?t=51732196&st=45#entry427214061]
    Indubbiamente son d'accordo con gli ultimi interventi...non è che sia strettamente necessario "strofinare"il pene sui nostri capezzoli,bastano carezze dolci unite al vostro sguardo maschile per eccitare noi donne-almeno per me-..però se poi si passa il pene sulle nostre labbra...beh..<b>la fellatio vien spontanea</b>...fifty-fifty...
    [/QUOTE]
    giustissimo!!
    infondo nel sesso ciò che conta è stare bene,
    e quando si sta bene insieme qualunque cosa può venir spontanea, :sii:
    [/QUOTE]

    Contenuto sponsorizzato


    SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette! Empty Re: SMACK, CIUCC, PALP, CHOMP... ovvero, cosa (e come) fare davanti a un paio di tette!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 1:20 pm