ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Capezzone aggredito in strada

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Capezzone aggredito in strada Empty Capezzone aggredito in strada

    Messaggio  CiaoSilvia Gio Ott 28, 2010 12:56 am

    link per Mya
    http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=51705992

    [QUOTE=CiaoSilvia,26/10/2010, 20:50]
    <i>Capezzone aggredito in strada</i>
    <b>Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito</b>

    ROMA - Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl, è stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell'Umiltà da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si è dileguato. Lo riferisce Gregorio Fontana, deputato del Popolo della libertà, tra i primi a soccorrere il collega insieme al coordinatore nazionale, Denis Verdini. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia.

    IN OSPEDALE - Capezzone è stato subito soccorso e portato via in ambulanza. «Si tratta di un fatto gravissimo, sintomo di un clima avvelenato e di tensione che condanniamo», dice Fontana. Raggiunto telefonicamente, il portavoce del partito ha spiegato: «Ora non posso parlare, sto facendo degli accertamenti medici». Il deputato ha riportato una contusione al volto, ma si escludono danni più gravi, fratture facciali o ematomi.


    <b>
    della serie, aggressioni ad orologeria :mava: , non appena il berlusca ha problemi a tenere assieme la sua maggiorana, spunta un'aggressione .... statuetta del duomo, attentato a feltri, ora un pugno a capezzone :hahah: .. ed ora scattera' il solito linciaggio mediatico contro la sinistra, contro di pietro, contro quelli che protestano per i rifiuti, contro annozero, contro report, contro tutti quelli che non si postrano davanti al sultano di arcore :doh: </b>

    [/QUOTE]

    [QUOTE=Oaesniuz,26/10/2010, 20:59]
    Pestato Capezzone. Porta fortuna ( spinoza.it )
    [/QUOTE]

    [QUOTE=marina77,27/10/2010, 00:02]
    [QUOTE=CiaoSilvia,26/10/2010, 20:50]
    <i>Capezzone aggredito in strada</i>
    <b>Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito</b>
    [/QUOTE]
    C'è della gente che davvero non ha schifo di niente. Ma probabilmente indossava dei guanti.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,27/10/2010, 20:18]
    [QUOTE=CiaoSilvia,26/10/2010, 20:50 ?t=51705992#entry423490256]
    uno sconosciuto, che gli ha sferrato <b>un pugno al viso </b>
    [/QUOTE]
    Capezzone parla <b>dopo l'aggressione</b>
    <p align="center">
    (FILE:https://www.youtube.com/v/wJV5m6iJSGQ?fs=1&hl=it_IT&rel=0) </p>

    ha un bel visino lindo e liscio come un sederino di un neonato, per uno che ha preso un pugno in faccia il giorno prima :rolleyes:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=alabriola,27/10/2010, 20:30]
    [QUOTE=CiaoSilvia,27/10/2010, 20:18 ?t=51705992#entry423646985]
    ha un bel visino lindo e liscio come un sederino di un neonato, per uno che ha preso un pugno in faccia il giorno prima :rolleyes:
    [/QUOTE]
    Ah beh. Lo so, sto per dire una cosa poco carina e difficilmente condivisibile... ma uno ci spera che finalmente qualcuno esasperato dall'essere continuamente preso per il culo, manganellato se protesta, dileggiato se ha il culo di avere uno spazio in tv in cui gridare la propria disperazione, esploda in un liberatorio cazzotto... anche perchè sarebbe un segnale da non sottovalutare, di cui sarebbero costretti a tenere conto, a meno che non vogliano tenere a bada l'Italia mettendola a ferro e fuoco :rolleyes:


    ... che tristezza scoprire un altro falso. :doh:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=GattaccioNero,27/10/2010, 20:45]
    C'è anche chi di cazzotti, ci muore. Chissà, magari in un clima di odio, fomentato da certa stampa e da certa politica, odio verso una appartenenza etnica. Odio raccolto dalla gente, che difende, urla, a difesa del pugile, che ha solo reagito a una provocazione. E che importa il sesso della vittima, se era uno di quelli?
    Che si sia imbarazzato anche il sindaco, nel censurare l'episodio, additato da qualcuno come sindaco di Bucarest per via di questa censura?
    credo nella buona fede del sindaco. E credo nel clima di odio di cui ho parlato. Forse Capezzone un po' ha ragione. Si sta creando un clima pericoloso. Credo solo Capezzone stia facendo confusione tra chi e cosa. Sarà stato il pugno preso....sarà che è sempre stato un po' confuso su che parte stare....
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,27/10/2010, 21:26]
    [QUOTE=GattaccioNero,27/10/2010, 20:45 ?t=51705992&st=15#entry423652465]
    <b>Forse Capezzone un po' ha ragione</b>. Si sta creando un clima pericoloso. Credo solo Capezzone stia facendo confusione tra chi e cosa. Sarà stato il pugno preso....sarà che è sempre stato un po' confuso su che parte stare....
    [/QUOTE]
    si ma non lo puo' dire uno che è tra gli artefici del clima d'odio

    è come se un trafficante di droga denunciasse il consumo di droga.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=GattaccioNero,27/10/2010, 21:29]
    [QUOTE=CiaoSilvia,27/10/2010, 21:26 ?t=51705992&st=15#entry423661448]

    si ma non lo puo' dire uno che è tra gli artefici del clima d'odio

    è come se un trafficante di droga denunciasse il consumo di droga.
    [/QUOTE]
    è un po' quello che ho detto tra le righe. concordo in pieno Smile:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=alabriola,27/10/2010, 21:31]
    Continua la strategia della tensione: aggredito Capezzone

    Dopo l'attentato (?) al direttore di Libero, Belpietro e la particolarità di quell'evento, che ha comportato anche il trasferimento del poliziotto che, la sera del 4 ottobre, avrebbe sventato l'agguato mirato a colpire proprio il sig.Belpietro; dopo la diffusione dell'identikit del presunto aggressore che si è dato alla fuga saltando un muro di due metri, dopo l'informativa non segreta di Maroni di qualche giorno addietro ove è emerso che si devono temere le «attivazioni di matrice anarco-insurrezionalista esplicitamente ispirate all’esperienza della Fai» o dove si deve anche tenere in considerazione "l’uso strumentale del simbolo brigatista", il quale collocandosi "in ambiti privilegiati dall’organizzazione, come il mondo del lavoro, esercita maggior impatto evocativo, specie se coinvolge le dinamiche delle relazioni industriali", ecco, puntuale come non mai, il nuovo evento:

    Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl, è stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell'Umiltà da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si è dileguato. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, Capezzone è stato subito soccorso e portato via in ambulanza. "Si tratta di un fatto gravissimo, sintomo di un clima avvelenato e di tensione che condanniamo", dice Fontana. Raggiunto telefonicamente, dal portavoce del partito poche parole: "Sono stato aggredito, mi hanno dato un pugno...".

    <b>Le prime scontate dichiarazioni sono le seguenti:</b>

    "Esprimiamo una totale solidarietà a Daniele Capezzone aggredito in via Umiltà e rileviamo - denuncia il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto - che l'atmosfera peggiora sempre di più a causa dell’esistenza di uno squadrismo di sinistra che accentua col passare del tempo la sua arroganza e la sua aggressività. Il noto network dell’odio sta producendo effetti nefasti sempre più visibili".

    Strategia della tensione, infiltrati, la fantomatica sigla di matrice poliziesca quale la FAI (la Federazione Anarchica Informale) tutte storie viste riviste e stra-riviste. Di cosa stupirsi d'altronde se sul sito che riguarda la sicurezza nazionale si legge, appunto sul tema sicurezza, che... "Su quest’ultimo versante occorre considerare che la nozione di sicurezza nazionale si è andata evolvendo rispetto alla tradizionale difesa del Paese e si è estesa fino a comprendere – come sancito dalla legge di riforma – la tutela degli interessi politici, economici, industriali, militari e scientifici dell’Italia".

    Con quale valutazione ed elemento probatorio si è subito accreditata l'aggressione a Capezzone a squadrismi di sinistra?

    Speculazione politica, volta a destabilizzare con piccoli ma sempre più frequenti episodi la situazione vigente, per consolidare la repressione volta ad incrementare il potere autoritario.

    Vedremo il prossimo episodio quale sarà, ma son certo che non si accontenteranno di meri "cazzotti", o colpi di pistola sparati contro un muro; ho l'impressione che dovranno alzare il tiro per dare un maggior senso di concretezza a questa pericolosa strategia in corso da qualche tempo.

    Dunque occhi aperti e prima di trarre conclusioni affrettate è necessario effettuare tutte le valutazioni del caso, specialmente per i prossimi episodi che verranno, ed ahimé purtroppo verranno.
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Capezzone aggredito in strada Empty Re: Capezzone aggredito in strada

    Messaggio  martinalapeste Gio Ott 28, 2010 10:04 am

    Noooooooooo! Ma cosa mi tocca leggere!!!! Hanno aggredito Capezzone!!!! Un pugno gli hanno dato! Ma perchè? Poveretto... Proprio adesso poi... che nel Pdl va tutto bene... disgraziati: hanno guastato il clima di letizia...

    Davvero: proprio adesso!!!! Mah, i casi della vita....

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:18 am