ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Anche gli uomini fingono l’orgasmo

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Anche gli uomini fingono l’orgasmo Empty Anche gli uomini fingono l’orgasmo

    Messaggio  CiaoSilvia Dom Nov 14, 2010 11:24 pm

    http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=52084626




    [QUOTE=Federico980,13/11/2010, 12:54]
    <b>Anche gli uomini fingono l’orgasmo

    Lo dimostra una ricerca americana pubblicata sui media internazionali. I maschi fingono per smettere un rapporto di cui non avevano voglia</b>

    Tanto lo sapevate già tutti, non fingete: anche gli uomini fingono l’orgasmo. “<b>In uno studio che ha coinvolto più di 200 studenti del college, il 25% degli uomini e quasi la metà delle donne ha dichiarato di aver finto l’orgasmo durante l’attività sessuale</b>. La motivazione più comune? Terminare il rapporto sessuale senza il rischio di urtare i sentimenti del partner”, riporta la MSNBC. Certo, il podio lo mantengono comunque le femminucce, le quali, in massa – i due terzi delle intervistate – dichiarano di aver finto almeno una volta. E, d’altronde, “per gli uomini è più difficile fingere l’eiaculazione che per le donne fingere qualche gemito”.

    PENETRAZIONI – Lo studio da conto altrettanto delle percentuali nel dettaglio, che mostrano come<b> gli uomini preferiscano di gran lunga fingere quando si trovano in mezzo ad un rapporto sessuale “completo” con effettiva penetrazione</b>, che quando intercorrano i preliminari - e tutti capiremo facilmente perchè. “La ragione è che le persone si aspettano prevalentemente un orgasmo durante la penetrazione”, e <b>gli uomini, così, “fingono un orgasmo” in quella situazione quando “non hanno altro modo di terminare un rapporto sessuale senza rischio di ferire il partner”</b>.

    Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/953...ingono-orgasmo/

    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fan000,13/11/2010, 13:01]
    mi sa di grande stronzata :asd:
    se una nn ti piace non ti si alza nemmeno.
    se lo fate senza precauzioni e dici che sei venuto lei ti picchia pure!


    maschi, siete i soliti idioti :asd:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=BeatOFPleasure,13/11/2010, 13:33]
    Uno dei tanti motivi per cui non mi interesso alla cosa, è proprio il fatto che non riuscirei a fingere (così come, posso immaginare tranquillamente che al contrario, lei sincera non sarà mai nei miei confronti!)
    [/QUOTE]

    [QUOTE=alabriola,13/11/2010, 14:11]
    Ma infatti l'articolo è sbagliato... avrebbe dovuto essere che un 25% di maschi intervistati è tanto IDIOTA da non conoscere neanche la propria anatomia :mava: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=DJ_Teo22,13/11/2010, 14:23]
    ah non è il mio caso
    [/QUOTE]

    [QUOTE=TullioConforti,13/11/2010, 15:23]
    [QUOTE=fan000,13/11/2010, 13:01 ?t=52084626#entry426391946]
    mi sa di grande stronzata :asd:
    se una nn ti piace non ti si alza nemmeno.
    se lo fate senza precauzioni e dici che sei venuto lei ti picchia pure!


    maschi, siete i soliti idioti :asd:
    [/QUOTE]
    non sempre, ci sono casi che e' lei a volere il nascituro con tutti gli annessi ed i connessi.

    Alzarsi si puo alzare, in effetti e' verosimile che uno non riesca a venire anche con la barra a dritta, ma e' raro.

    Inoltre mi sembra difficile mascherare un mancato orgasmo maschile, a meno che non si indaghi troppo c'e' la prova, la pistola fumante che non lascia adito a dubbi.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,13/11/2010, 23:40]
    [QUOTE=BeatOFPleasure,13/11/2010, 13:33]
    Uno dei tanti motivi per cui non mi interesso alla cosa, è proprio il fatto che non riuscirei a fingere (così come, posso immaginare tranquillamente che al contrario, lei sincera non sarà mai nei miei confronti!)
    [/QUOTE]
    senza offesa, ma sei ben strano :blink:


    [QUOTE=TullioConforti,13/11/2010, 15:23]
    Inoltre mi sembra difficile mascherare un mancato orgasmo maschile, a meno che non si indaghi troppo<b> c'e' la prova, la pistola fumante che non lascia adito a dubbi.</b>
    [/QUOTE]
    appunto, è impossibile fingere


    no :sper: :sper: ... no orgasmo :mava: :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=Federico980,14/11/2010, 11:30]
    [QUOTE=CiaoSilvia,13/11/2010, 23:40 ?t=52084626#entry426493308]
    no :sper: :sper: ... no orgasmo :mava: :hahah:
    [/QUOTE]
    A meno che uno non ne ha un pò da parte, e appena la compagna si distrae se lo mette sopra. :hahah:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,14/11/2010, 21:33]
    [QUOTE=Federico980,14/11/2010, 11:30 ?t=52084626#entry426523782]

    A meno che uno non ne ha un pò da parte, e appena la compagna si distrae se lo mette sopra. :hahah:
    [/QUOTE]
    :sti: :sick: :sick: :sick:
    [/QUOTE]

    [QUOTE=fabio.yyyy,14/11/2010, 21:58]
    Mai finto un orgasmo in vita mia.
    Senza contare che in intimità per noi maschietti è un po' difficile fingere, dato che il partner vede benissimo se lo abbiamo duro o no...
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Anche gli uomini fingono l’orgasmo Empty Re: Anche gli uomini fingono l’orgasmo

    Messaggio  martinalapeste Lun Nov 15, 2010 1:26 pm

    [QUOTE=Federico980,13/11/2010, 12:54]
    <b>Anche gli uomini fingono l’orgasmo</b>

    gli uomini preferiscano di gran lunga fingere quando si trovano in mezzo ad un rapporto sessuale “completo” con effettiva penetrazione, che quando intercorrano i preliminari[/QUOTE]
    Ma pensa un po'! In effetti, sarei proprio curiosa di vedere come si fa a fingere un orgasmo durante un rapporto orale... Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 1:22 am