ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv

    CiaoSilvia
    CiaoSilvia
    Admin


    Messaggi : 131
    Data di iscrizione : 14.09.10

    Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv Empty Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv

    Messaggio  CiaoSilvia Mer Nov 17, 2010 1:56 am

    http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=52156557



    [QUOTE=Federico980,16/11/2010, 17:25]
    <b>Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv

    Apparso in varie trasmissioni, evidentemente Claudio è rimasto affascinato dal piccolo schermo</b>

    <b>“Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”. Claudio Scazzi, il ventiquattrenne fratello dell’adolescente Sarah uccisa ad Avetrana racconta, evidentemente senza nessuna vergogna, al settimanale Oggi le sue ambizioni artistiche</b>. Se pensate che dopo una tragedia familiare che costringe a restare forzatamente sotto i riflettori il primo istinto sia quellodi cercare un po’ di pace e di silenzio, non avete capito nulla.
    SE NON SPETTACOLO, COSA? - Infatti, evidentemente, è così che si fa; sepolto il cadavere, via con il tango. Come racconta Claudio: <b>“Credo di avere delle potenzialita’ e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…”</b>, dice il ragazzo come anticipa ‘Oggi’. Al settimanale Claudio Scazzi nega di voler tentare la strada dello spettacolo: “A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk”, la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba, “ho gia’ detto no”.
    NON LO FERMA NESSUNO – Pare che anche Lele Mora però abbia trovato, per motivi forse diversi, la proposta non accettabile: “dice che non vado bene, non sono fatto per la tv”. MA sempre secondo il settimanale ‘Oggi’, la bocciatura di Mora non ha fermato la fame di fama di Claudio Scazzi; un posto al sole non i nega a nessuno e così, insieme al padre e a un legale, ha visitato altre agenzie milanesi.
    [/QUOTE]

    [QUOTE=CiaoSilvia,16/11/2010, 19:55]
    mah, tra la famiglia della vittima e la famiglia dell'assassino, c'è una bella gara a chi è piu' strano.... dico "strano" per non dire di peggio, mi autocensuro.
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv Empty Re: Caso Scazzi: il fratello di Sarah chiede a Lele Mora di fare Tv

    Messaggio  martinalapeste Mer Nov 17, 2010 10:29 am

    Povera Italia...

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 9:55 am