ciaosilviaforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciaosilviaforum

forum di contatto al CSF per Martina


2 partecipanti

    Footjob (dal kamasutra)

    avatar
    Mya


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 21.09.10

    Footjob (dal kamasutra) Empty Footjob (dal kamasutra)

    Messaggio  Mya Lun Ott 18, 2010 10:38 am

    Questi sono gli ultimi due interventi. Gli altri erano risalenti al 2009, quindi li avevi già letti Smile

    [QUOTE=Everestk2,11/10/2010, 09:08]
    io ho porvato a farla ad una mia ex... quindi non il classico fottjob ma diciamo così al contrario...
    molto eccitante...perchè mentre facevo questa operazione potevo anche "toccarmi"
    [/QUOTE]

    [QUOTE=00mya00,18/10/2010, 10:03]
    [QUOTE=martinalapeste,13/11/2007, 11:08]
    Il footjob è una pratica eccellente per la vasca da bagno, dove l’uso del sapone aumenta a dismisura le sensazioni
    [/QUOTE]
    Ragazzi, mi permetto di sponsorizzare questa variante.

    Si può praticare in diverse posizioni:
    lui languidamente disteso nella vasca con un po' d'acqua e molto molto sapone, lei seduta sul bordo della vasca (ha così a disposizione non solo la zona genitale ma anche ventre e petto :rolleyes: )
    entrambi nella vasca, uno di fronte all'altro: e qui la versione scenografica entra in azione. Con l'aiuto dell'acqua che rende indefinite le forme, viene stimolata la vista e...la fantasia!

    Fanciulle, provateci. I benefici che procurerete al vostro uomo saranno <i>AMPIAMENTE</i> ricambiati :woot:

    :ipip: :ipip: :ipip: :ipip:
    [/QUOTE]
    avatar
    martinalapeste


    Messaggi : 118
    Data di iscrizione : 15.09.10

    Footjob (dal kamasutra) Empty Re: Footjob (dal kamasutra)

    Messaggio  martinalapeste Mar Ott 19, 2010 10:25 am

    Mya è un'intenditrice!!!! Non avrei potuto lasciare la mia sezione in mani (o, in questo caso, piedi...:hh:) migliori!!! :ipip: :ipip: :ipip: :ipip:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 4:31 am